ASSOCIAZIONE NAZIONALE BERSAGLIERI - PORDENONE
Sezione “MM.OO. Fratelli De Carli”……dal 1907

            

Aprile 2012

Sabato 7 i Soci si sono ritrovati per il tradizionale scambio degli auguri pasquali. E' stato nostro ospite anche il Presidente della Sezione Bersaglieri di Bari Giorgio RICCIO, da poco nominato Consigliere Onorario nell'ultimo Consiglio Nazionale insieme ad altri 3 tra cui il nostro amato Gen. D. dottor Vezio VICINI. A loro i nostri affettuosi auguri per la carica veramente meritata.

venerdì 20 ore 18 in Sede: "Corso base per l'uso del computer" a cura di Guido Imbimbo.

domenica 22: Raduno Interregionale a Udine per i 100 anni della Sezione locale. Cerimonia Alzabandiera, deposizione corona ai Caduti, sfilata per il Centro, pranzo cremisi in Fiera. I due Sindaci di Pordenone e Zoppola - entusiasti - hanno accettato l'invito a sfilare con noi

mercoledì 25: celebrazione del 67° Anniversario della Liberazione. Era presente il Labaro e una folta Rappresentanza della Sezione. Cerimonie in p.le Ellero, P.zza Maestri del Lavoro, atrio Cinemazero. Il Socio Onorario Marcolin ha indossato per la prima volta il cappello piumato.

     
     

venerdì 27: 2^ lezione del Corso base per computer, Istruttore Guido Imbimbo

sabato 28 aprile:

- ore 18 consegna attestato di Socio Onorario Benemerito a Pietro Marcolin, da parte del Presidente Provinciale

- ore 18.05/18.25 spazio al Presidente Regionale ANB per propagandare il suo giornale.

- ore 18.30 i Soci hanno festeggiato con immenso piacere i 50 anni di matrimonio dei Coniugi Giannino e Annamaria De Bortoli. A loro i nostri auguri più sinceri per il traguardo raggiunto e per noi un esempio da emulare.....

domenica 29 giornata al Centro Sportivo Ariete. Per far addestrare la Fanfara Sezionale a suonare camminando, la Sezione ha ottenuto l'uso di parte del Centro Sportivo e nell'occasione è stata allestita una splendida "grigliata". Una giornata splendida.