ASSOCIAZIONE NAZIONALE BERSAGLIERI - PORDENONE
Sezione “MM.OO. Fratelli De Carli”……dal 1907

            

 DICEMBRE 2013

- domenica 15:

 

   - CONCERTO DI FANFARE in p.zza XX settembre con la partecipazione delle Fanfare in congedo di Pordenone, Trieste e la "Garibaldina" di Treviolo (BG);

 

  - PRANZO SOCIALE presso il rist. "Al Baffo" di Roveredo in Piano, con la presenza della Fanfara "Garibaldina".

 

     
     
     
      

 

- mart e merc. 17/18: visita ai Soci residenti nelle Case di riposo Umberto I (Signora Lina De Carli) e Casa Serena (Mar. Amos Sordini) insieme alla fanfara Ariete

 

           
     

 

- sabato 21: scambio degli Auguri natalizi tra i Soci nella Sede.

 

- domenica 22: viaggio organizzato per la visita dei "Mercatini di Natale" a Klaghenfurt.

 

- martedì 24: ci ha lasciati la Signora Annamaria Febbralino, vedova Banchi.

 

- giovedì 26 ore 17 Duomo concattedrale di San Marco a Pordenone: consegna del premio "STELLA DI NATALE" 2013 alla Sez. Bers. "MM.OO. al V.M. F.lli De Carli". Alla presenza del Presidente della Propordenone, Arch Pedicini, del Sindaco di Pordenone, Pedrotti, del Comandante della 132^ B. cor. Ariete, Gen. F. Polli, del Vice Presidente della Regione FVG, Bolzonello e del Vescovo Mons Pellegrini.

 

 

       
     

 

- sabato 28 ore 15 Duomo di Roveredo in Piano: funerali della Signora Annamaria Febbralino, Vedova Banchi, deceduta il 24)

      

 

- 30 lunedì in Sede: scambio di auguri per il nuovo anno

 

 

                 

 

 

- 31 martedì, visita ai Soci non in salute. Una rappresentanza della Sezione, Presidente e Vice in testa, si è recata presso il domicilio di alcuni Soci non in buona salute (DALL'AGNESE, DAL TIN, GIORGOLO, COIRO, RALLO) e presso Casa Serena per il Socio Amos SORDINI, per porgere gli auguri di Buon Anno.